DAL CREDIT MANAGEMENT ALLA GESTIONE INTEGRATA DEL CLIENTE

Il prossimo 20 settembre si terrà a Milano la decima edizione di “Dal Credit Management alla Gestione Integrata del Cliente” organizzato da IKN.

L’appuntamento sarà una occasione per approfondire le seguenti tematiche:

  • Soluzioni tecnologiche innovative disponibili,
  • Strategie e flussi finanziari,
  • Soluzione e convergenza dei processi gestionali,
  • Modelli di rating, indicatori e algoritmi della morosità,
  • CRM, segmentazione del credito, profilazione del cliente,
  • Modelli di accettazione e comportamentali predittivi,
  • Artificial Intelligence, Machine Learning & Big Data.

L’edizione 2018 propone una serie di novità, come il Focus SII, in cui si analizzeranno gli effetti del Sistema Informativo Integrato sull’efficienza del processo di gestione del credito; il Focus Solutions che presenterà i processi di gestione del credito nell’ambito della vendita di nuovi prodotti.

E’ inoltre in programma la Sessione Speciale “Quali sono le Best Practice per la gestione della morosità”.

Dal Credit Management alla Gestione Integrata del Cliente” si svolgerà il prossimo 20 settembre a Milano

Per info e aggiornamenti sul programma:

https://www.utilitenergy.it/evento/10353/dal-credit-management-alla-gestione-integrata-del-cliente/home

Credit Village sarà Media Partner dell'evento.