Informazione e servizi per il credit management

Credit Village è oggi il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito. Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.

creditvillage.it

Il progetto inizia con il portale creditvillage.it. Questo strumento vuole offrire approfondimenti, interviste e news dall’Italia e dall’estero, dare una panoramica dei più significativi eventi di settore e delle opportunità di formazione, con uno spazio dedicato alle informazioni riguardanti gli operatori del credito attualmente attivi in Italia.

Credit Village Magazine

Credit Village Magazine è la rivista italiana specializzata nel credit management che si rivolge a chi per lavoro, studio, interesse o curiosità, vuole essere informato e aggiornato sul mondo del credito. CVM nasce nel 2006 ed ha una tiratura che raggiunge le 5.000 copie con oltre 10.000 lettori.
Vedi l’ultimo numero di CVM >

Credit Village WISW

Dal 2011 si amplia l’attività editoriale, viene pubblicato il WHO IS WHO DEL RECUPERO CREDITI IN ITALIA, la prima guida completa di numeri, notizie e dati per conoscere il settore e soprattutto i player che vi operano.
Vai all'ultima edizione >

Credit Village Eventi

Nel 2008 Credit Village muove i primi passi nell’area eventi dedicandosi alla creazione di CVDAY, l’appuntamento annuale che indaga e approfondisce i temi e gli avvenimenti di rilievo nel panorama della gestione del credito, e diventa un’occasione per incontrarsi, conoscersi, interagire. Dal 2015 CV EVENTI lancia l’appuntamento primaverile, il CVSPRINGDAY e apre le porte all’estero dando vita al Credit Field trip. Diverse anche le partnership con importanti realtà del settore.
Vedi gli eventi in programma >